Direttamente sulle piste da sci, Baita de Mario è un rinomato ristorante tipico valtellinese. Una sosta obbligatoria per coloro che vogliono gustare le specialità della gastronomia locale accompagnate da un buon bicchiere di vino.
La Baita de Mario è un rinomato ristorante tipico valtellinese a 5 km da Bormio, arredato in stile montano completamente in legno, caldo ed accogliente. Ha un sala ampia, ricca di trofei di caccia con innumerevoli fotografie che raccontano la storia dell'albergo, del ristorante e dei loro ospiti.
Con gli sci ai piedi, in sella a una bici, in compagnia di amici o con la famiglia il nostro ristorante rappresenta sicuramente una sosta obbligatoria per coloro che vogliono gustare i piatti tipici che hanno fatto la storia della Valtellina come pizzoccheri, tagliolini ai funghi porcini, sciatt, polenta taragna, costolette di cervo al brandy con polenta. Il tutto degustando un buon vino della nostra terra. E per concludere il pranzo o la cena una fetta di torta alle noci o una coppa di gelato con panna e mirtilli non può mancare.
Per i più piccoli invece, oltre ad un menu dedicato a loro, il ristorante mette a disposizione seggiolini, bavaglini e un grande angolo giochi all'interno del quale i bambini possono divertirsi spensierati.
L'hotel inoltre è dotato di un ampio terrazzo ideale per pranzare piacevolmente all'esterno sia d'inverno che d'estate.